Omicidio di Nadia, processo il 14 novembre

Cinque responsabili a processo  Andranno a processo il 14 novembre i cinque responsabili della cascina Clarabella, la struttura di Iseo dove Nadia Pulvirenti, terapista di 25 anni, venne accoltella... Read more »

Fallisce il Ca Noa: il ristorante va all’asta

Il 4 ottobre verrà messo all’asta Il famoso ristorante bresciano Ca Noa è fallito, ed è stato messo all’asta per 2,7 milioni di euro. Dichiarato fallito nel 2018, il... Read more »

Bus e metro, torna in vigore l’orario invernale

Dal 12 settembre Su metro e bus torna in vigore l’orario invernale. Assieme all’inizio dell’anno scolastico 2019/2020, da giovedì 12 settembre e fino a lunedì 8 giugno 2020 sarà... Read more »

Brescia, al via campagna d’abbonamento ai mezzi pubblici 

Campagna ‘E tu come ti sposti?’ Parte la campagna annuale per l’abbonamento ai mezzi pubblici di Brescia. Si chiama ‘E tu come ti sposti?’ la campagna di Brescia Mobilità... Read more »

Bambini prematuri morti al Civile, ‘fu una fatalità’

Il procuratore archivia Una fatalità, delle tristi coincidenze, e nulla di più sarebbero state alla base dei decessi dei neonati prematuri avvenuti all’ospedale civile di Brescia. Il pubblico ministero... Read more »

Brescia, il campo nomadi di Via Codignole non verrà spostato

Il campo rimane dove è Non si muove il campo nomadi bresciano di Via Codignole. La decisione è stata presa dalla prefettura di Brescia che quindi non dispone lo... Read more »