Flixbus, nove nuovi collegamenti da Brescia 

Verso Toscana e Calabria

Da oggi da Brescia sarà possibile raggiungere nove nuove località con Flixbus, l’azienda che si occupa di trasporti low cost con i caratteristici bus verdi dall’Italia ed in tutta Europa. 

Da martedì sarà possibile godere di un’offerta ampliata: partendo da Brescia sarà possibile raggiungere Siena e Poggibonsi in Toscana, ma anche Savona, Genova, Mirto Crosia e Cariati e Pietrapaola in Calabria, e Torretta Crucoli, Cirò Marina, Torre Melissa, Strongoli Marina e Crotone. 

Nuovi collegamenti in tutta Italia 

I bus Flixbus sono moderni e sono dotati di sedute reclinabili, toilette, prese per la corrente, e WiFi gratis. Inoltre il servizio predispone anche collegamenti notturni fra Lubiana, Budapest, Barcellona ed altre città europee, perfette per risparmiare tempo e i soldi dell’hotel. 

Già qualche tempo fa la società tedesca aveva annunciato nuovi collegamenti anche in Sicilia: “A circa un anno dal suo arrivo sull’Isola avvenuto nel novembre 2018, FlixBus potenzia l’offerta in Sicilia: a fronte del successo riscosso in questi primi mesi di attività, il leader europeo dei viaggi in autobus estende la sua rete a cinque nuove città del territorio e istituisce nuove tratte per la Puglia, potenziando in questo modo il corridoio delle rotte verso il resto del Mezzogiorno” commenta la società. Ora tocca anche a Brescia, partendo dalla quale sarà possibile raggiungere tante nuove destinazioni. 

300x250

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *