Natale col biglietto unico: torna l’iniziativa di Brescia Mobilità

Torna l’iniziativa bresciana 

Torna la gradita iniziativa del biglietto unico in bus e metro, per le domeniche fra il 24 novembre ed il 22 dicembre. In queste domeniche, per poter visitare Brescia e le iniziative natalizie, per viaggiare sarà sufficiente usare un solo biglietto per il bus e la metro che avrà durata giornaliera, al prezzo del biglietto classico. 

La convenzione fra il Comune di Brescia e l’azienda dei trasporti locale consente quindi di poter viaggiare con un titolo di viaggio valido per tutto il giorno, per poter agevolare il trasporto pubblico nelle giornate che sono dedicate al Natale e per poter visitare i mercati di Natale, fare shopping e godersi la città fra le bellezze del periodo invernale. 

L’iniziativa natalizia 

Come si legge sul sito di Brescia Mobilità, “A chi ama lo shopping natalizio o semplicemente vuole godersi la città senza lo stress del traffico e della ricerca del parcheggio il Gruppo Brescia Mobilità e il Comune di Brescia dedicano le giornate a biglietto unico. Tutte le domeniche dal 24 novembre al 22 dicembre sarà possibile viaggiare per tutta la giornata con il biglietto ordinario: i biglietti ordinari di zona 1, di zona 2 e di zona 1+2, i titoli di viaggio acquistati a bordo autobus e Mobile Ticket manterranno il costo abituale ma potranno essere utilizzati per tutta la giornata su metro e bus”.        

300x250

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *