SOStieni Brescia, la campagna anti-coronavirus 

Per aiutare la popolazione 

Un ulteriore appello ai cittadini bresciani e non solo, per sostenere una delle province più colpite in assoluto dall’emergenza coronavirus. 

Si chiama ‘SOStieni Brescia’ ed ha dalla sua testimonial come Ambra Angiolini e come il sindaco di Brescia, Emilio del Bono. 

#SOStieniBrescia, fai una donazione per la tua città e aiuta le famiglie in difficoltà a seguito dell’emergenza #coronavirus. Il Comune di Brescia, sulla spinta di tanti cittadini ed aziende, ha avviato una campagna di raccolta fondi, che saranno utilizzati esclusivamente per venire incontro alle esigenze delle fasce più fragili della popolazione.

Insieme al Comune di Brescia, ideatrice della campagna l’attrice Ambra Angiolini, che ha deciso di impegnarsi in prima persona per sostenere le persone in difficoltà della sua città. Nei prossimi giorni sarà pubblicato un avviso con tutti i requisiti per poter accedere al fondo. SOStieni Brescia, dona per la tua città!” si legge sulla pagina Facebook del sindaco, Emilio Del Bono. 

Come donare

Per donare basta fare un bonifico sul conto corrente IT31Y0311111210000000058915, specificando nella causale “emergenza coronavirus”. I fondi verranno usati per aiutare le fasce più fragili della popolazione. 

300x250

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *