Trenino di Natale, il ritorno a Brescia 

Natale a Brescia: qualche iniziativa 

Torna a Brescia il bellissimo Trenino di Natale, occasione perfetta per grandi e piccini per godersi tutte le bellezze del centro storico e del castello da una prospettiva particolare e molto natalizia. Il trenino si snoda per le strade del centro storico chiudendo sulla sommità del Cidneo, al castello di Brescia. 

Il trenino di Natale parte da Piazza Paolo VI dalle ore 14.30 alle 19.30, e le partenze sono programmate per domenica 8 dicembre, sabato 14 e 21 dicembre, giovedì 26 dicembre, sabato 28 dicembre, sabato 4 e lunedì 6 gennaio. Il costo è di 3 euro a persona, gratis per bambini fino a 12 anni se accompagnati da un adulto (con un massimo di 2 bambini per adulto). 

Altre iniziative di Natale

Non solo trenino: il Natale a Brescia arriva in grande stile. Oltre alle giornate con biglietto unico, per cui “Tutte le domeniche dal 24 novembre al 22 dicembre sarà possibile viaggiare per tutta la giornata con il biglietto ordinario: i biglietti ordinari di zona 1, di zona 2 e di zona 1+2, i titoli di viaggio acquistati a bordo autobus e Mobile Ticket manterranno il costo abituale ma potranno essere utilizzati per tutta la giornata su metro e bus”, ci sono anche i mercatini e Babbo Natale in metropolitana sabato 14 e sabato 21 dicembre, dalle 15.30 alle 18.30. Per grandi e piccini Babbo Natale arriva sulla metro e nelle stazioni, e si potrà scattare un selfie e foto ricordo con il signore delle feste natalizie. 

300x250

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *