L’appello inascoltato: ‘Brescia andava chiusa il 2 marzo’ 

L’appello dell’ISS Un appello inascoltato, quello dell’Istituto Superiore della Sanità del 2 marzo, dove si chiedeva la chiusura di Alzano Lombardo, Nembro e Orzinuovi, effettivamente tre città colpite dall’epidemia... Read more »

Emergenza, ma Brescia dovrà pagare comunque l’IVA

La Regione: ‘E’ inaccettabile’  Una decisione inaccettabile, secondo la regione, quella di escludere Brescia, la provincia più colpita d’Italia dal coronavirus, dall’esenzione nel pagamento IVA. Il decreto Cura Italia... Read more »

AiutiAMO Brescia: raccolta fondi per gli ospedali bresciani 

AiutiAMO Brescia  Gli ospedali sono in difficoltà di fronte all’emergenza coronavirus che, lo sappiamo, sta flagellando la provincia di Brescia. In particolare, con i tagli alla spesa pubblica creati... Read more »

Mafia, a Brescia fa affari con la finanza 

Nuovi paradigmi criminali  La criminalità a Brescia si espande senza l’uso dei mitra. La mafia infatti fa affari con la finanza, come spiega il prefetto Attilio Visconti. “Solo da... Read more »

16enne scomparsa a Brescia, appello del padre 

Nadia Bacchetti scomparsa Brescia  Nadia Bacchetti, 16 anni, è scomparsa nel nulla a Brescia. La giovane studentessa non dà più notizie di sè dalle 8 di giovedì, quando è... Read more »

Scorte automobilistiche limitano le perdite per l’Europa, ma non è tutto ok

Per tempo le azioni europee hanno lottato per trovare una direzione poiché le perdite dovute all’incertezza intorno a un accordo commerciale tra Stati Uniti e Cina sono state ridotte... Read more »