Fusione Wind Tre: quali sono le modifiche per gli utenti

Fusione Wind Tre: oggi è realtà. Cosa cambia per gli utenti delle due compagnie telefoniche che oggi diventano una

Se ne parlava ormai da tempo e adesso si può dire che la fusione tra la Wind e la Tre – due note compagnie telefoniche per la telefonia mobile – si sia realizzata. Infatti, è stata completata nei giorni scorsi la fusione tra Wind e 3 Italia: in questi giorni, pertanto, i due ex operatori telefonici sono diventati un unico operatore.

Fusione Wind TreMa quali sono le conseguenze del matrimonio tanto discusso per gli utenti di telefonia? Ci saranno dei cambiamenti, dal punto di vista economico o delle offerte per coloro che sono già utenti Wind oppure utenti 3 Italia?

Per rispondere a questa domanda in maniera chiara e concisa bisognerà attendere ancora un po’: anche perché, in effetti, per avere un effettivo piano di integrazione delle due reti bisognerà aspettare la seconda metà del 2017 ed in ogni caso sarà tutto effettivo solo nel corso del 2019.

Pertanto, nessun cambiamento né economico né di altre tipologie, almeno per il momento. È chiaro che però, una volta completato il processo di integrazione delle reti, si potrà andare incontro a qualche cambiamento, come ad esempio “prezzi competitivi” ed offerte integrate.

 

300x250

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *