Incidente d’auto per Balotelli, sta bene 

Piccolo incidente post veglione 

Capodanno con incidente per l’attaccante del Brescia Mario Balotelli, che dopo le festività di fine anno è stato vittima di un incidente stradale fortunatamente non grave. Il calciatore stava tornando con un amico dal veglione per la fine dell’anno quando la sua auto si è schiantata contro il marciapiede. 

La Fiat 500 Abarth di Balotelli si è schiantata contro un marciapiede alle sei di mattina del primo gennaio, a pochi metri dalla sua abitazione, in Viale Europa a Brescia. 

Nessuna conseguenza all’incidente 

Dopo l’incidente Balotelli e l’amico hanno lasciato la macchina, che ha rovinato i semi assi delle ruote anteriori, e si sono incamminati a piedi a casa del calciatore dove l’attaccante ha chiamato un carro attrezzi per la rimozione della vettura. 

Secondo le prime informazioni alla guida dell’auto c’era un amico del calciatore bresciano e non Balotelli. 

In ogni caso, l’incidente non ha avuto gravi conseguenze, tanto che i due sono scesi a piedi dall’auto per recarsi poi a casa che distava solo qualche metro, e solo allora l’attaccante ha comunicato dell’incidente. Incidente che, neanche a dirlo, ha fatto subito il giro dei social dove si è diffusa la notizia a macchia d’olio, con tanto di numerosi commenti. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *