Brixia Street Food Festival, weekend saporito a Brescia

Appuntamento con lo street food 

Un appuntamento imperdibile per tutti coloro che amano i sapori, il gusto dello street food e la loro città. A Brescia torna il Brixia Street Food Festival, un appuntamento irrinunciabile per gustare le bontà del cibo di strada nel centro di Brescia. Il Brixia Street Food Festival si tiene da venerdì 4 ottobre fino a domenica 6 ottobre in piazza Tebaldo Brusati, nel cuore del centro storico della città. 

Un evento, questo, che si propone di rivisitare il cibo tradizionale e quello nuovo, da tutta Italia, nel segno della più alta qualità. Brescia sarà invasa da food truck che provengono da ogni parte del Belpaese e sarà possibile gustare uno spicchio d’Italia in ogni cantone della città. 

Cosa gustare al Brixia Street Food Festival

Si va dagli arrosticini classici abruzzesi al pesce fritto romagnolo, lo gnocco fritto ma anche gli hamburger di carne di alta qualità, specialità siciliane e orecchiette per tastare un po’ di Puglia anche a Brescia. Hamburger, salumi affumicati, panino col polpo e anche specialità gardesane, come il pesce di lago. Senza tralasciare il bere: tante birre artigianali per accompagnare piatti locali. 

Brixia Street Food Festival si propone come un evento a misura di famiglie e di bambini. Ci saranno angoli a disposizione con fasciatoio, scalda biberon e zone private per l’allattamento, oltre che seggiolini. Il 5 ottobre si tiene l’evento tematico Il Grande Mandala! con palloncini e giocare hi per tutti, e il gruppo Manuel Rock’n’roll animerà la serata. 

Tenetevi aggiornati sulla pagina social di Brixia Street Food Festival: la festa si tiene venerdì e sabato dalle 11 alle 24 e domenica dalle 11 alle 22.  

300x250

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *