“Bresciapp!” l’app per muoversi in città 

Bresciapp, un’app per la città

La nuova app della città di Brescia, pensata per aiutare turisti e cittadini a muoversi in città, è Bresciapp. Un’app unica nel suo genere che contiene tantissime informazioni sulla città, dedicata a tutti coloro che vogliano scoprire gli angoli più deliziosi e nascosti della bella Leonessa d’Italia.

Bresciapp è stata lanciata in concomitanza dal Comune, dal Gruppo Brescia Mobilità e Regione Lombardia e contiene tantissime informazioni sulla città, informazioni dedicate soprattutto ai cittadini e ai turisti. Semplice da usare, intuitiva, comoda, divisa in cinque pratiche sezioni, Bresciapp offre all’utenza tantissime possibilità e tantissime alternative per il divertimento. 

Come funziona Bresciapp!

Bresciapp è divisa, come abbiamo detto, in diverse sezioni. In Città è la sezione che permette di scoprire tutti i luoghi d’interesse, dai musei ai monumenti ai negozi, con tanto di scheda di spiegazione per ogni luogo con informazioni, orari, contatti. La sezione Linee ed Orari aiuta ad ambientarsi nel mondo del servizio di trasporto pubblico, dei bus e della metro.

La mappa di Bresciapp permette di ricostruire un itinerario con i mezzi pubblici e non solo, che include anche parcheggi, aree ZTL, parcheggi per disabili, zone di interesse culturale. Bresciapp permette anche di acquistare direttamente online i titoli di viaggio della zona 1, zona 1 e 2 e giornalieri. Infine Bresciapp contiene anche una sezione di news che è dedicata alle ultime notizie più interessanti del panorama cittadino e della provincia, per trovare tutto quello che interessa. Che aspettate a scaricare la nuova app cittadina? 

300x250

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *