Avviso pubblico per la candidatura di tecnico qualificato nella consulta provinciale per le attività estrattive di cava

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse per la candidatura alla designazione quale tecnico qualificato in seno alla Consulta Provinciale per le Attività Estrattive di Cava prevista dall’articolo 33 della legge regionale n. 14/98: si rende noto che la Provincia di Brescia deve procedere al rinnovo della Consulta Provinciale per le Attività Estrattive di Cava, organo consultivo con competenze riferite principalmente alla predisposizione delle proposte pianificatorie in materia.

candidatura di tecnico qualificatoDi tale organo fanno parte, tra gli altri, quattro Tecnici qualificati nelle seguenti materie:

1. mineraria;
2. economico-giuridica;
3. urbanistico-ambientale;
4. agronomica-forestale.

Ai sensi dell’art. 33, comma 2 della legge regionale n. 14/98 in materia di attività estrattive, almeno uno di tali tecnici è scelto tra quelli designati dalle Associazioni di Protezione Ambientale riconosciute dal Ministero dell’Ambiente e della tutela del territorio e del Mare (ai sensi dell’art. 13 legge 8 luglio 1986, n. 349).

Non è previsto alcun rimborso o indennità per la partecipazione alle sedute della Consulta: i membri designati resteranno in carica sino al rinnovo del Consiglio provinciale e comunque sino alla nomina dei nuovi componenti.

Gli interessati a ricoprire tale ruolo e le Associazioni di Protezione Ambientale riconosciute, possono presentare domanda secondo il modello allegato al presente avviso, allegando il proprio curriculum-vitae o (nel caso delle Associazioni) quello del tecnico designato, comprovante l’effettiva esperienza maturata nel settore delle attività estrattive.

Le domande dovranno essere trasmesse solamente attraverso l’indirizzo PEC ivi indicato entro il 31.05.2019.

Per eventuali informazioni: responsabile del procedimento: dott. Pierangelo Barossi (e-mail. pbarossi@provincia.brescia.it, tel. 030/3749576).

Fonte: Provincia di Brescia

300x250

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *