Balotelli verso la  convocazione contro l’Atalanta

Si schiariscono le nubi

Nubi in schiarita nell’universo del Brescia Calcio dove, dopo le tensioni fra l’allenatore Grosso e l’attaccante Mario Balotelli (culminante con l’esclusione del bomber dagli allenamenti per il comportamento indisciplinato) pare che Balotelli sarà convocato per la partita contro l’Atalanta, un derby iper atteso. 

Dopo la partita contro la Roma, alla quale Balotelli non ha partecipato, Fabio Grosso starebbe pensando di convocare l’attaccante contro la squadra bergamasca. 

Parole positive sul derby 

Grosso cerca di placare rumors e polemiche con i giornalisti. Di Balotelli dice: “Si è allenato, non ha senso parlare sempre di lui. Ha bisogno di essere lasciato tranquillo, ha le qualità per essere importante per questa squadra e credo sarà tra i convocati”.

Della partita contro il Bergamo, dice: “È una partita bella e sentita, stimolante, in un momento difficile per noi ma siamo contenti di affrontarla. La nostra gente ci ha fatto vedere che ci tiene tantissimo, noi ci teniamo allo stesso modo a ottenere un risultato importante. Gasperini? È bravissimo, ha creato un tipo di gioco unico che sta dando grandi risultati all’Atalanta. Però noi sappiamo di partecipare a un campionato dove ci sono tante squadre forti, tra queste anche la stessa Atalanta. Ma sappiamo di avere le qualità per ottenere un risultato importante” commenta sulla partita con l’Atalanta. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *