Il concorso di Brescia Mobilità: vai al lavoro in bici e vinci 

Il concorso di Brescia Mobilità

Il nuovo concorso di Brescia Mobilità, indetto per favorire la mobilità sostenibile, fa girare la testa a Brescia. 

In occasione della Giornata Mondiale della Bicicletta, che si tiene lunedì 3 giugno, Brescia Mobilità ha organizzato la prima edizione del concorso “Al lavoro in bicicletta!” che si rivolge a tutti i lavoratori bresciani. 

Il concorso si tiene il 3 giugno e chiunque aderirà non deve fare altro che raggiungere il posto di lavoro in bici, quindi potrà partecipare all’estrazione di diversi premi, fra i quali – ovviamente – anche una city bike. Il concorso mira a promuovere strumenti di mobilità sostenibile, a partire ovviamente dalla bici inteso come mezzo di trasporto ideale nel tragitto da casa a lavoro. 

Come aderire 

Al concorso Al lavoro in bicicletta! si può aderire per mezzo della propria azienda. I lavoratori che vogliono aderire devono rivolgersi al Mobility Manager dell’azienda. 

Entro fine giugno verranno comunicati i nomi di chi ha vinto il concorso “Al lavoro in bicicletta!” e la premiazione avverrà dal 20 al 22 settembre 2019 durante la terza edizione del Brescia Bike Festival.

Sono previsti anche piccoli premi per chi parteciperò, gadget per chi visiterà il Bieke Point di Largo Formentone a Brescia. Dalle 17 alle 19 sempre al Bike Point ci sarà anche un approfondimento sulla sicurezza stradale a cura di Fiab – Amici della Bici Brescia al quale sono invitati tutti a partecipare. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *