Brescia, sciopero SIA giovedì 23 gennaio 

Sciopero COBAS TRASPORTI BRESCIA

Sciopero in vista per le corriere bresciane. La sigla sindacale Cobas Trasporti Brescia, dalle 16.30 alle ore 20.30 di giovedì 23 gennaio 2020, dispone uno sciopero del trasporto pubblico gestito da SIA Autoservizi e relativo alle linee 7 e 13 e anche ad alcune corse della linea 10. Ci possono essere quindi variazioni e cancellazioni. 

Per avere informazioni è possibile consultare il sito www.bresciamobilita.it oppure rivolgersi al Customer Care aziendale, dalle ore 7.30 alle 22.00. E’ possibile chiamare il numero 030 3061200, o via WhatsApp al numero 342 6566207, oppure è possibile scrivere a customercare@bresciamobilita.it o attraverso le pagine ufficiali di Metro Brescia e Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter.

Informazioni sul sito 

BresciaMobilità informa i suoi utenti dello sciopero direttamente sul sito web. “Informiamo i nostri utenti che, a causa dello sciopero indetto dalla sigla sindacale COBAS TRASPORTI BRESCIA, dalle ore 16.30 alle ore 20.30 di giovedì 23 gennaio 2020, il servizio di trasporto pubblico gestito da SIA Autoservizi e relativo alle linee 7 e 13 e ad alcune corse della linea 10 potrebbe essere interessato da alcune variazioni” si legge sul sito.

BresciaMobilità si scusa quindi per i disagi che i viaggiatori dovranno necessariamente affrontare, e che, spiega la società, potrebbero verificarsi anche ‘mezz’ora prima e mezz’ora dopo lo sciopero’. “Ci scusiamo per gli eventuali disagi ed invitiamo i nostri utenti a contattarci per ulteriori informazioni” conclude la società sul sito. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *