Bus e metro, torna in vigore l’orario invernale

Dal 12 settembre

Su metro e bus torna in vigore l’orario invernale. Assieme all’inizio dell’anno scolastico 2019/2020, da giovedì 12 settembre e fino a lunedì 8 giugno 2020 sarà in vigore l’orario invernale anche per tutti i mezzi pubblici di Brescia. Comincia la stagione autunnale, cambiano le corse dei bus: ma come?
Innanzitutto la metro seguirà l’orario feriale scolastico nei giorni di lavoro e scuola e l’orario feriale non scolastico nei giorni feriali durante i quali le scuole sono chiuse.

Cambiano anche gli orari delle linee degli autobus che attraversano la città di Brescia ed i comuni vicini. Durante i giorni scolastici, infatti, sarà in vigore l’orario feriale scolastico. Il sabato invece come sempre è disposto un orario ad hoc per la giornata, ed infine durante i giorni feriali si segue l’orario feriale non scolastico. Domenica e festivi è in vigore come sempre un orario specifico.

Info sul sito e app

Ricordiamo che con l’inizio della scuola cambia il percorso della linea 6 che avrà come capolinea San Gottardo. I percorso e gli orari delle linee dei bus e della metro possono sempre essere tenuti d’occhio in tempo reale sia sul sito di Brescia Mobilità che sulla nuova app, Bresciapp!.

Ricordiamo inoltre che è partita una nuova campagna di abbonamenti per la metro e i bus, e che ci sono tanti sconti dedicati agli studenti universitari non solo per l’abbonamento a Brescia Mobilità ma anche per quelli alla TPL. Per maggiori informazioni vi rimandiamo sul sito di Brescia Mobilità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *