Corri per la ricerca a Brescia, iscrizioni al via

Una corsa per la ricerca scientifica

Grande attesa a Brescia per la corsa Corri per la ricerca a Brescia, un’attività dedicata a raccogliere fondi per la ricerca scientifica, che unisce divertimento e sport per tutta la famiglia. 

Come si legge sul sito BresciaBimbi, si tratta di una “Corsa/camminata non competitiva, aperta a tutti, di 5 e 10 km a favore della Fondazione Nadia Valsecchi Onlus per sostenere i progetti di studio nella lotta contro il tumore al pancreas e per migliorare le condizioni dei pazienti”. 

Informazioni

La partenza è prevista dalle 10 a Campo Marte, domenica 20 ottobre, e passerà per le vie del centro storico di Brescia. I diversamente abili, se sono accompagnati da un adulto pagante, possono accedere gratuitamente alla corsa. Il costo della corsa è di 10 euro per un adulto, e di 5 euro per i bambini. Il pagamento del contributo può essere fatto compilando la scheda d’iscrizione e versando in contanti il contributo d’iscrizione domenica 20 ottobre 2019 dalle 8.00 alle 9.30 al Village Corri per la Ricerca allestito nel Parco delle Stagioni, via Collebeato a Brescia, o tramite bonifico bancario o online sul link. 

Ritrovo a Campo Marte, Brescia. Il programma parte alle 8 con apertura del villaggio e consegna del kit di gara. Alle 9 ritrovo, animazione e riscaldamento e alle 10 parte la gara. Dalle 10.30 alle 13.00 ristoro, alle 11 animazione, alle 12 premiazioni ed alle 13 si chiude l’evento. 

Bulgakov: