L’ingresso di Technogym in borsa: una notizia molto importante, per gli appassionati di sport ma anche per gli appassionati di economia e finanza, che potranno salutare con entusiasmo l’ingresso della società italiana produttrice di tecnologie e servizi per il benessere. Si tratta di un momento storico importante, per lo sport, che con l’ingresso in Piazza Affari del brand – specializzato in fornitura di servizi e di prodotti sportivi e per il benessere – si assicura una fetta di mercato finanziario.
L’annuncio dell’ingresso della società in borsa è stato fatto da Nerio Alessandri, che ha commentato: “Oggi quotiamo il wellness. Oggi quotiamo lo sport” .
Molte le persone appartenenti allo sport italiano che hanno partecipato con piacere all’annuncio: si parla di nomi importanti, come Malagò – attuale presidente del Coni – e molte persone appartenenti alla categoria calcistica come Galliani e Della Valle, ma anche Fabio Cannavaro, il nuotatore Massimiliano Rosolino, e molti altri.
Un futuro che si prospetta roseo, per Technogym, già pronta ad essere 4.0: all’evento di annunciazione dell’ingresso della società in borsa hanno anche partecipato altri personaggi importanti come Fiorello, e la nota Martina Colombari. Per celebrare al meglio questo importante evento per i fratelli Alessandri, in sala non sono mancati i palloni di gomma per lo stretching!