Salini Impregilo news: la nota azienda che opera nel settore dei lavori pubblici e grandi infrastrutture è destinata a far crescere il suo ricavo nei prossimi anni, grazie ad un Piano Industriale che coinvolge gli anni 2016-2019 e che sembra destinato a far crescere il primato mondiale dell’azienda stessa nei più disparati settori.
Crescita di Salini Impregilo prevista di oltre il 10% nel 2019, quando i ricavi stimati saranno di circa 9 miliardi di euro. L’azienda svilupperà una serie di record sia nel settore dell’acqua, sia in quello dei trasporti, ovvero metro, ferrovie e strade, crescendo dal punto di vista economico ma anche delle infrastrutture: è quando emerge dall’analisi effettuata sulla redditività dell’azienda a partire dal Gruppo Amministrativo che ha esaminato il rapporto tra ordini e fatturato, con livelli che saranno superiori a 1,1.
Ottimi i livelli di incremento economico e del lavoro, con obiettivi che saranno perseguiti anche diminuendo nella maniera più drastica possibile i le spese generali, con una ottimizzazione degli strumenti e delle macchine di lavoro, ma anche del personale.
Verranno quindi sviluppati i nuovi ordini, sempre con un occhio attento allo sviluppo del portafoglio e del fatturato, ma anche attraverso la gestione sia degli investimenti, sia del capitale.
Diversi i progetti in ballo: dalla realizzazione della linea ferroviaria negli Stati Uniti a quella che verrà realizzata in Australia; dalle strade che verranno progettate e realizzate in Brasile all’impianto di depurazione in Turchia, l’impresa potrebbe dare lavoro a moltissime persone.
Tutti i dati nel dettaglio qui: http://www.salini-impregilo.com/it/sala-stampa/comunicati-stampa/piano-industriale-2016-2019.html