• 17/05/2022

BresciaDomani

News quotidiane Economico Finanziarie

Incidente d’auto per Balotelli, sta bene 

DiBulgakov

Gen 2, 2020

Piccolo incidente post veglione 

Capodanno con incidente per l’attaccante del Brescia Mario Balotelli, che dopo le festività di fine anno è stato vittima di un incidente stradale fortunatamente non grave. Il calciatore stava tornando con un amico dal veglione per la fine dell’anno quando la sua auto si è schiantata contro il marciapiede. 

La Fiat 500 Abarth di Balotelli si è schiantata contro un marciapiede alle sei di mattina del primo gennaio, a pochi metri dalla sua abitazione, in Viale Europa a Brescia. 

Nessuna conseguenza all’incidente 

Dopo l’incidente Balotelli e l’amico hanno lasciato la macchina, che ha rovinato i semi assi delle ruote anteriori, e si sono incamminati a piedi a casa del calciatore dove l’attaccante ha chiamato un carro attrezzi per la rimozione della vettura. 

Secondo le prime informazioni alla guida dell’auto c’era un amico del calciatore bresciano e non Balotelli. 

In ogni caso, l’incidente non ha avuto gravi conseguenze, tanto che i due sono scesi a piedi dall’auto per recarsi poi a casa che distava solo qualche metro, e solo allora l’attaccante ha comunicato dell’incidente. Incidente che, neanche a dirlo, ha fatto subito il giro dei social dove si è diffusa la notizia a macchia d’olio, con tanto di numerosi commenti. 

300x250

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.