Piccolo incidente post veglione
Capodanno con incidente per l’attaccante del Brescia Mario Balotelli, che dopo le festività di fine anno è stato vittima di un incidente stradale fortunatamente non grave. Il calciatore stava tornando con un amico dal veglione per la fine dell’anno quando la sua auto si è schiantata contro il marciapiede.
La Fiat 500 Abarth di Balotelli si è schiantata contro un marciapiede alle sei di mattina del primo gennaio, a pochi metri dalla sua abitazione, in Viale Europa a Brescia.
Nessuna conseguenza all’incidente
Dopo l’incidente Balotelli e l’amico hanno lasciato la macchina, che ha rovinato i semi assi delle ruote anteriori, e si sono incamminati a piedi a casa del calciatore dove l’attaccante ha chiamato un carro attrezzi per la rimozione della vettura.
Secondo le prime informazioni alla guida dell’auto c’era un amico del calciatore bresciano e non Balotelli.
In ogni caso, l’incidente non ha avuto gravi conseguenze, tanto che i due sono scesi a piedi dall’auto per recarsi poi a casa che distava solo qualche metro, e solo allora l’attaccante ha comunicato dell’incidente. Incidente che, neanche a dirlo, ha fatto subito il giro dei social dove si è diffusa la notizia a macchia d’olio, con tanto di numerosi commenti.