Netflix assume più di 400 candidati: tempistiche e ruoli ricercati

Netflix assume più di 400 persone: ecco per quali ruoli ed entro quali tempi.

netflix

Netflix è la piattaforma di contenuti on demand più in voga del momento. Nata in America ma diventata celebre anche nel resto del mondo, con un centro europeo dedicato al Servizio Clienti che ha sede ad Amsterdam e vari headquarter sparsi per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa, Netflix è oggi un vero e proprio colosso nel suo segmento di mercato.

Ecco perché ogni qualvolta la società lancia nuove opportunità di lavoro al proprio interno, il livello di attenzione da parte dei disoccupati va alle stelle!

E questo è proprio uno di quei periodi in cui chi è alla ricerca di lavoro farebbe bene a stare sull’attenti, in quanto Netflix ha annunciato di essere alla ricerca di ben 400 figure! I nuovi assunti andranno ad aggiungersi al personale già impiegato ad Amsterdam e verranno reclutati su più fasi.

In un primo momento ci saranno 170 assunzioni, a cui ne seguiranno altre 345. Altra forza lavoro sarà poi assunta nel 2018, anno in cui si prevede il termine della campagna di reclutamento. Ma esattamente, quali sono le posizioni aperte?

Le risorse selezionate verranno indirizzate al centro multilingue per il Servizio Clienti di prossima inaugurazione, che avrà il compito di assistere la clientela di 10 paesi europei. Cioè Danimarca, Belgio, Finlandia, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Romania, Svezia e Regno Unito. Per qualsiasi dubbio o per inviare la propria candidatura basta comunque recarsi sulla sezione “Lavora con noi” del sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *