Nice 2 Meet U: Open day organizzato da Skill Risorse Umane

Siete alla ricerca di nuovi stimoli professionali e desiderate l’aiuto di esperte selezionatrici? Skill Risorse Umane vi apre le sue porte con Nice 2 Meet U, una mattinata all’insegna dell’informalità, interamente dedicata alle persone che si apprestano ad affrontare un cambiamento professionale e desiderano gestirlo al meglio.

Lo staff di Skill Risorse Umane si metterà a disposizione dei partecipanti per rispondere a dubbi e domande e produrrà materiale utile per soddisfare ogni loro bisogno di approfondimento.

open day risorse umaneAd ogni partecipante, verrà consegnato un voucher, non cedibile, che dà la possibilità di prenotarsi per un successivo colloquio riservato con le selezionatrici: un’occasione molto importante per approfondire la propria situazione lavorativa e progettare un futuro più stimolante e in linea con i propri talenti.

Nel corso di Nice 2 Meet U, la Società fornirà informazioni su come si svolge l’iter di selezione, i dati statistici sul mercato delle retribuzioni e sulle figure più ricercate, quali sono le competenze più appetibili e i dati emersi dalle analisi dei processi di scelta aziendali nell’iter di selezione.

Grazie all’esperienza, conquistata in oltre 20 anni di attività da Skill Risorse Umane, i partecipanti a Nice 2 Meet U potranno avere una visione più chiara delle reali necessità del mercato del lavoro e individuare soluzioni che ben si adattino alle loro aspettative.

L’open day, fortemente voluto da Laura Iacci, AD di Skill Risorse Umane “si inserisce a pieno titolo nel modus operandi della nostra Società, da sempre attenta all’ascolto e alla valorizzazione dei talenti di chi si rivolge a noi per approcciare il mondo del lavoro. Da sempre ci impegniamo a fornire una consulenza di qualità per far emergere ed ottimizzare le potenzialità dei candidati e fornire alle aziende collaboratori competenti e motivati”.

La partecipazione a Nice 2 Meet U è gratuita e non necessita di iscrizione.

Ufficio Stampa Patrizia Dolfin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *