Ryanair assume in Italia: cercasi hostess alte più di 157 cm

Ryanair assume in Italia: ecco i requisiti che dovranno avere le hostess per lavorare nella compagnia di volo irlandese

Dopo la notizia del piano di un miliardo di euro che è stato deciso per l’investimento della nota compagnia di volo irlandese in Italia, ecco che iniziano ad emergere nuove informazioni anche sulla ricerca di personale di volo che potrà lavorare presso Ryanair.

Ryanair assumeRyanair assume in Italia, ma i requisiti per diventare hostess potrebbero essere abbastanza selettivi: infatti, dopo aver annunciato la sua volontà di investire in nuove rotte in Italia, la famosa compagnia low cost irlandese ha annunciato che è in partenza la fase di reclutamento di nuovo personale. Si cercano soprattutto hostess, che però dovranno avere dei particolari requisiti, ovvero: essere alte più di 157 centimetri, di età non inferiore ai 18 anni, senza difetti visivi, ed un’ottima conoscenza della lingua inglese. Si aggiungono a questi requisiti anche una buona capacità natatoria ed un aspetto fisico tonico ed asciutto.

Se al termine del colloquio si riuscirà a proseguire con il percorso di assunzione, si dovrà anche seguire un corso di formazione per il personale di bordo che durerà circa sei settimane: solo alla fine di questo programma, chi sarà selezionato, potrà lavorare per tre anni con turni di 5 giorni settimanali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *