L’oroscopo Branko domani 3 luglio 2023 ci porta a conoscere cosa dicono gli astri per i segni: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine.
Vedremo cosa ci riservano le stelle secondo l’astrologo sloveno più conosciuto al mondo.
Oroscopo Branko domani, 3 luglio 2023:
Ariete: Giornata che vi vedrà in perfetta forma e siete finalmente felici dopo un periodo davvero duro, forse è anche grazie all’amore che vi vede protagonisti, avete tenuto duro e i risultati sono arrivati. Approfittate di questa influenza positiva per impegnarvi anche nel lavoro.
Toro: State per partire con il vostro partner e sarà un viaggio che lo renderà estremamente felice, ma state attenti a non esagerare perchè non sempre è oro tutto quello che luccica. Pensate bene prima di prendere una decisione importante, perchè potreste rimanere scottati dalla reazione del partner.
Gemelli: Avete avuto sicuramente giorni migliori di questo dove capirete che non tutte le persone sono come credete e cioè sincere come voi, ma che si muovono avendo un secondo fine. Forse pensate che è arrivato il momento di essere più subdoli anche voi, ma non è questo che dovete fare, ma solo una bella pulizia tra le persone che avete intorno.
Cancro: Vi attende una giornata eccellente sotto tutti i punti di vista ed è quello che ci voleva. Chi ha un partner può pensare di fare un passo davvero importante nella relazione, ma forse è meglio riflettere qualche altro giorno e ponderare bene la scelta da fare, la sicurezza non è mai abbastanza.
Leone: Avete una strana rabbia dentro di voi verso un parente molto stretto, non riuscite a dimenticare un torto ricevuto e sentite il bisogno di vendicarvi. Mettete da parte la rabbia e cercate solo di far sbollire quello che state provando, tra qualche giorno ritornerete in pace con voi stessi e sapete che agire d’istinto in questi casi ve ne farà pentire.
Vergine: Siete sempre i forti della famiglia e pensate al bene degli altri nascondendo i vostri problemi per non farli pesare, ma ricordatevi che anche voi siete umani, quindi non abbiate paura nel chiedere qualche consiglio o anche una semplice carezza al vostro partner e ai vostri cari.