L’oroscopo Branko domani 9 luglio 2023 ci porta a scoprire cosa riserveranno le stelle secondo l’astrologo più conosciuto al mondo nato in Slovenia. Quali saranno i segni più fortunati e quelli meno di questa giornata? Potrete scoprirlo solo leggendo le previsioni per: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.
Oroscopo Branko domani, 9 luglio 2023:
Bilancia: Questa domenica noterete che siete molto sensibili alle gioie semplici della vita. Una riunione di famiglia, un pranzo con gli amici, una passeggiata romantica… Questo è il tipo di evento che vi riempirà di soddisfazione. La mente riposa e si allontana dallo stress del lavoro, penserete solo ai vostri cari.
Scorpione: Questo giorno dovrete sopportare qualche critica che secondo voi non è affatto costruttiva e grazie al vostro essere scaltri riuscirete a rigirare la situazione a vostro favore e dall’essere criticato sarete voi a criticare gli altri e questo vi renderà anche felici.
Sagittario: La congiunzione astrale vi è favorevole ed in questa giornata sarete di ottimo umore, basterà anche una piccola cosa per regalarvi gioia, che condividerete con la persona amata. Questa è l’energia giusta che ci vuole soprattutto perchè poi c’è da concentrarsi di nuovo sul lavoro, ma sarete pronti e carichi.
Capricorno: In questa giornata dovete lasciarvi andare ed esplorare cose che non avete mai fatto, dovete trovare il coraggio per superare quegli ostacoli mentali che spesso vi bloccano. Ce la potete fare anche perchè qualcuno che vi è vicino saprà come stimolarvi e dopo lo ringrazierete.
Acquario: Negli ultimi giorni il vostro atteggiamento verso gli altri è stato a dir poco intollerante, ma in questa giornata finalmente cambierete modo di porvi e sarete pronti ad ascoltare anche le opinioni altrui e questo vi renderà più piacevoli da frequentare da chi vi sta intorno.
Pesci: Vi vorreste lanciare in una storia d’amore travolgenti sotto tutti gli aspetti, ma vorreste anche essere sicuri che questa sia la volta buona, ma allo stesso tempo sapete bene che ciò non è possibile saperlo, quindi che si fa? Il consiglio è quello di dare sfogo alle emozioni senza alcun rimpianto, la vita va vissuta con tutti i suoi rischi.