L’oroscopo Branko oggi 29 giugno 2023 ci porta a conoscere cosa dicono gli astri per i segni: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine.
Vedremo cosa ci riservano le stelle secondo l’astrologo sloveno più conosciuto al mondo.
Oroscopo Branko oggi, 29 giugno 2023:
Ariete: Cercherete di sfruttare tutte le disponibilità possibili, vostre o di altri, per regalare una gioia a chi ne ha davvero bisogno. Attirerete attenzioni su di voi per il vostro essere particolarmente attraenti, ma tenete d’occhio il lavoro che i sogni a breve si possono realizzare.
Toro: Oggi volete trascorrere del tempo in modo spensierato con persone care come gli amici e se qualcuno che vi è vicino vi ferisce proverete a non farlo capire anche se dentro starete molto male. L’amore non è al top, mentre il lavoro prosegue come al solito.
Gemelli: E’ la giornata perfetta per lavorare in armonia con i vostri colleghi, sarà un gioco di squadra che porterà grandi soddisfazioni. In amore state attraversando una fase transitoria e non avete le idee molto chiare, quindi cercate solo di non ferire i sentimenti altrui, poi per il resto fate come vi sembra giusto.
Cancro: Il lavoro in questo momento va messo al primo posto perchè ci sono compiti da portare a termine prima delle vacanze, ma avete anche voglia di tirare fuori la vostra sensibilità e farvi conoscere da tutti senza filtri. Favoriti i nuovi incontri per chi è single.
Leone: Il lavoro oggi vi darà tante soddisfazioni in termini economici e di rispetto, proprio quello che in questo momento nei rapporti amorosi, che invece stanno diventando difficili da gestire e le emozioni stentano ad essere messe in risalto. La vostra mente sta pensando che forse è arrivato il momento di riflettere sulla relazione che state portando avanti.
Vergine: Oggi più che mai siete sicuri delle vostre potenzialità e niente e nessuno può fermare la vostra voglia di fare. Sapete cosa volete e siete pronti ad ottenerlo seppur con tanti sacrifici. In molti apprezzano il vostro modo di vedere la vita e l’amore se solo lo volete è proprio dietro l’angolo.