L’oroscopo Branko oggi 29 giugno 2023 ci porta a scoprire cosa riserveranno le stelle secondo l’astrologo più conosciuto al mondo nato in Slovenia. Quali saranno i segni più fortunati e quelli meno di questa giornata? Potrete scoprirlo solo leggendo le previsioni per: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.
Oroscopo Branko oggi, 29 giugno 2023:
Bilancia: E’ la giornata adatta per investire dei soldi in qualche progetto lavorativo che da tempo avevate in mente. Cercate di non avere risentimento verso gli altri, anzi, ascoltate quello che hanno da dire vi può essere di aiuto. Affrontate problematiche in amore che da giorni vi portate dietro, non si può rimandare in eterno.
Scorpione: Giorno che oltre alla routine lavorativa volete dedicare al sano divertimento con persone che vi conoscono e sanno regalarvi sorrisi veri. L’amore lo state vivendo in modo spensierato, non pensate che sia il momento giusto per impegnarvi seriamente, ma intanto la persona che avete accanto vi fa stare bene, è un buon segnale.
Sagittario: Avete tanti sogni e tante ambizioni, ma non fate nulla per cercare di metterli in pratica e il vostro nervosismo ricade sul partner che invece vi è sempre accanto e cerca di spronarvi. Smettetela di prendervela con il mondo intero e rimboccatevi le maniche, che volere è potere.
Capricorno: Oggi incontrerete una persona che saprà toccare le corde giuste per farvi ritornare l’entusiasmo di affrontare gli ostacoli della vita con la consapevolezza di poterli superare. Il vostro umore sarà migliore e anche la sfera privata ne gioverà.
Acquario: Sul lavoro date sempre il massimo e questo vi è riconosciuto anche dai vostri superiori, ma è nella vita sentimentale che vi sentite incatenati e non soddisfatti. Quindi forse è giunto il momento di pensare a cosa davvero volete in amore?
Pesci: Beata tranquillità, è questo quello che volete in questa giornata. Non volete entrare in discussioni o polemiche sterili, volete solo godervi una giornata ricca di serenità e se chi vi è accanto non lo capisce allora forse è meglio rimandare a domani il vostro incontro.