L’oroscopo Branko oggi 5 luglio 2023 ci porta a conoscere cosa dicono gli astri per i segni: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine.
Vedremo cosa ci riservano le stelle secondo l’astrologo sloveno più conosciuto al mondo.
Oroscopo Branko oggi, 5 luglio 2023:
Ariete: Oggi sentite il bisogno di stare da soli per schiarirvi la mente su alcune questioni lavorative e anche amorose, perchè sono troppi i dubbi che vi assalgono in questo periodo e credete che la cosa migliore da fare è quella di allontanarsi da tutti per trovare dentro di voi una risposta. La solitudine a volte serve a conoscersi meglio, quindi può essere una buona idea.
Toro: Sul lavoro siete i soliti perfezionisti, ma inizia a balenare nella vostra mente la voglia di un cambiamento per avere maggiori soddisfazioni in questo campo anche a costo di rischiare. Chiederete l’appoggio e il consenso al vostro partner che come sempre vi darà la massima fiducia perchè si fida delle vostre intuizioni e delle vostre capacità.
Gemelli: Oggi avrete un incontro inaspettato che vi sorprenderà, perchè per puro caso incrocerete una persona del tutto sconosciuta ma iniziando a parlare vi sembrerà come conoscerla da anni. Con il partner parlerete apertamente dei vostri sogni e desideri più intimi e sarà un discorso che aprirà ad entrambi un mondo nuovo sotto le coperte, la passione vi travolgerà come mai prima.
Cancro: Anche se avete un partner il vostro pensiero va ad un’altra persona che vi suscita una forte attrazione e non sapete cosa fare. Meglio non prendere decisioni affrettate con il rischio di mandare in fumo un rapporto stabile, quindi aspettate qualche giorno per capire se è solo un’infatuazione passeggera o se il vostro cuore sta cambiando rotta.
Leone: La confusione è padrona del vostro essere oggi. Volete cambiare lavoro e lanciarvi in nuove avventure sentimentali, ma forse tutto quello che dovete fare è aspettare per avere le idee più chiare prima di lanciarvi a capofitto in qualcosa di non ben chiaro nemmeno per voi stessi.
Vergine: Per mettere gli altri sempre davanti ai vostri bisogni in molte occasioni avete rinunciato a quello che veramente desideravate, da oggi provate a mettere voi al primo posto e lasciatevi andare facendo quello che da troppo tempo sognate.