L’oroscopo Branko oggi 5 luglio 2023 ci porta a scoprire cosa riserveranno le stelle secondo l’astrologo più conosciuto al mondo nato in Slovenia. Quali saranno i segni più fortunati e quelli meno di questa giornata? Potrete scoprirlo solo leggendo le previsioni per: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.
Oroscopo Branko oggi, 5 luglio 2023:
Bilancia: Oggi siete colti da una strana fretta di raggiungere tutto e subito in ambito lavorativo e in amore siete molto scontrosi e anche dal partner volete sempre di più. Forse dovete invece capire che le case si costruiscono mattone dopo mattone e quindi ci vuole il giusto tempo per tutto. Per quanto riguarda l’amore non pretendete ma iniziate anche ad ascoltare quello che pensa la persona amata.
Scorpione: Dedicate la giornata di oggi per fare un viaggio all’interno dei vostri sentimenti. Così facendo potete capire se state vivendo l’amore come vorreste o vi manca qualcosa e cercate di arrivare ad una conclusione per non far soffrire anche altre persone, non si può sempre vivere nel dubbio.
Sagittario: Preparatevi a qualche contrattempo sul lavoro, niente di grave ma che vi farà comunque perdere del tempo prezioso. Questo però sarà rimpiazzato dall’amore che oggi vi vede più romantici e passionali che mai e renderete felicissimo il vostro partner con il quale trascorrerete una serata a dir poco indimenticabile.
Capricorno: Il lavoro procede senza intoppi, ma avete una pretesa in amore e cioè avere un partner che sia anche l’amico perfetto, una cosa da una parte anche bella ma che se ci pensate bene mette troppa pressione alla persona amata, perchè ognuno è come deve essere e non si può imporre di essere a propria somiglianza.
Acquario: Oggi dovete fare i conti con qualcuno a voi vicino che cercherà di mettervi una pulce nell’orecchio per farvi litigare con il partner, ma non dategli ascolto perchè si tratta solo di invidia, accanto avete la persona giusta e difendetela dalle malelingue.
Pesci: Anche oggi sarete bloccati dai ricordi di una storia passata e finita non per colpa vostra. Ma quanto ancora volete soffrire prima di riprendere in mano la vita? Datevi una mossa e iniziate ad aprirvi a nuove conoscenze che qualcuno in giro sta aspettando voi per rendervi felici come meritate.