L’oroscopo Paolo Fox oggi 4 luglio 2023, mette in risalto le previsioni per i primi sei segni astrali così da sapere a chi sorrideranno le stelle e a chi invece dovrà vivere una giornata più complicata. Scopriamo quindi le previsioni per: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine.
Oroscopo Paolo Fox oggi, 4 luglio 2023:
Ariete: Il lavoro di questi tempi sembra più pesante del solito forse perchè è stato un anno pieno di tensioni e queste problematiche si ripercuotono oggi sul rapporto di coppia che vi vede molto nervosi con il partner. Forse è meglio parlare guardandosi negli occhi con la persona amata e chiarirsi prima che la situazione precipiti del tutto.
Toro: Oggi vi fermate un attimo e pensate che l’amore non sta andando nella direzione sperata e questo perchè nell’ultimo periodo avete messo il lavoro davanti alla persona amata. Prendere coscienza di questo è già un passo molto importante, ma adesso è il momento di fare i fatti, perchè non organizzate qualcosa di intrigante per il partner stasera?
Gemelli: I problemi con il partner oggi aumentano perchè non vorreste più attenzioni in amore, ma la verità è che nemmeno voi state dando poi così tanto, quindi oggi dedicate del tempo a voi stessi per capire se è questa la storia che sognavate per la vostra vita o è arrivato il momento di chiudere questo libro.
Cancro: Se state frequentando una persona da un periodo abbastanza lungo e con lei ci state bene, perchè non ufficializzate il rapporto una volta e per tutte? Se invece siete single e pensate a una persona da qualche giorno fatevi coraggio e cercate di conoscerla meglio, magari è quella giusta.
Leone: Oggi il nervosismo si impossessa di voi e fareste bene a tenere a bada le parole che potreste dire al vostro partner, perchè potreste ferirlo e tanto e poi ve ne pentirete. Sarà meglio far passare questa giornata stando più zitti e possibile e questo vale anche a lavoro dove potreste scatenare delle discussioni con dei colleghi.
Vergine: In amore avete concesso e tanto al partner per vederlo felice. Adesso tocca a voi riprendere le redini in mano della vostra vita già da oggi e se la persona amata cercherà di mettervi un freno dovete farvi rispettare, abbiate il coraggio di farvi valere.