Andare allo stadio in bus/metro costa solo 15 euro 

Il nuovo abbonamento per tifosi

15 euro per tutta la stagione per muoversi da e per lo stadio, a vedere le partite, con bus e metro. Si tratta dell’eccezionale offerta di BresciaMobilità dedicata ai tifosi del calcio, che potranno così spostarsi più agevolmente verso lo stadio usando i mezzi pubblici con prezzi davvero mini. 

“Anche in occasione della stagione 2019/2020, che vedrà il calcio bresciano tornare a giocare nella massima serie dopo otto anni, Gruppo Brescia Mobilità, Comune di Brescia e Brescia Calcio promuovono la mobilità sostenibile attraverso “Move to the Stadium”, uno speciale abbonamento riservato ai tifosi delle Rondinelle: con soli 15€ sarà possibile utilizzare metro e bus per raggiungere comodamente lo stadio in occasione delle partite!” si legge sul comunicato aziendale. 

Come funziona

L’abbonamento dedicato e creato da BresciaMobilità si chiama ‘Move to The Stadium’ e costa solamente 15 euro. Si tratta di un servizio che consente di raggiungere lo stadio a prezzi davvero mini. Sulla card che viene consegnata sono caricati, al momento del pagamento, 40 biglietti del trasporto pubblico (un’andata e un ritorno per le 19 partite in casa del Brescia Calcio + 2 biglietti omaggio).

In questo modo sarà sempre possibile arrivare con i mezzi pubblici allo stadio: arrivarci è davvero semplice. Basta scendere alle stazioni di Mompiano e Casazza e prendere la linea 15, 0 la 10 o la 7. Per chi vive fuori città c’è la possibilità di parcheggiare ai parcheggi di scambio Prealpino, Poliambulanza e Sant’Eufemia Buffalora. L’abbonamento si vende a partire dal 15 luglio presso la sede del Brescia Calcio in Via Solferino 51A, gli Infopoint Turismo e Mobilità di via Trieste 1, Stazione, via San Donino. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *