Continua scontro Brescia-Mario
Mario Balotelli, attaccante del Brescia, continua a non andare agli allenamenti della squadra. Lo fa per indisposizione gastrointestinale, come spiega anche ai follower su Instagram postando una foto di lui a casa con la didascalia ‘still sick’.
Peccato che la squadra di calcio non fosse direttamente a conoscenza di detta indisposizione, dato che, all’orario stabilito per l’allenamento, i suoi fisioterapisti e preparatori atletici erano in campo ad aspettarlo. Questo ha fatto ovviamente alimentare ancora di più la polemica.
“Ma come fate a scrivere che non mi alleno al campo? Ci sono i giornalisti al centro a tutti i miei allenamenti, ovviamente minuti di telecamere!” aveva scritto sui social Balotelli in risposta alle polemiche che erano scattate quando era stato accusato di saltare a piacimento gli allenamenti con la sua squadra.
Balotelli era sparito da giorni
“Gli allenamenti sono due al giorno, quasi tutti i giorni! Come si fa a negare l’evidenza? Non pensavo di essere un fantasma invisibile ai teleobiettivi. Al momento giusto spiegherò per filo e per segno tutto e capirete” aveva spiegato a chi gli contestava di non presentarsi sempre agli appuntamenti.
Continua però il braccio di ferro con il Brescia, che starebbe ultimando un dossier per poter contestare a Mario gli ultimi inadempimenti.
Balotelli aveva fatto discutere quando la società aveva cominciato gli allenamenti e lui era completamente sparito nel nulla: per otto giorni non si è fatto sentire, non postava sui social, e aveva fatto preoccupare la società in un momento così delicato per la sua ripresa.