Brescia-Lecce, Corini carico: “Occasione”

Oggi la partita 

Oggi alle 15 si tiene la partita Brescia-Lecce, 16esimo turno della serie A, una sfida appassionate e un’occasione per gli allenatori delle due squadre. 

Il tecnico delle Rondinelle, Corini, si mostra fiducioso. “La vittoria di Ferrara ci ha dato molta energia e consapevolezza nelle nostre capacità. Dobbiamo approfittarne per prendere slancio e migliorare la classifica”. 

“La gara con il Lecce è uno scontro diretto e quindi importantissima ma ho cercato di caricare il meno possibile di pressioni i ragazzi. Il Lecce è una compagine che sa stare in categoria, temibile nel gioco come nelle palle inattive. Dobbiamo stare concentrati al massimo per fare nostro il risultato”. 

Balotelli in campo 

E Corini spiega che conferma il ruolo di Balotelli in attacco, dimostrando parole di soddisfazione per l’attaccante bresciano. “Il gol a Ferrara è stata la conseguenza di una grande prestazione di squadra ma ho visto Mario propositivo e desideroso di fare parte di questo progetto: sono armi molto importanti per lui ma anche per il Brescia” commenta.  

Anche il tecnico del Lecce si dimostra preparato alla sfida. “Ci attende una battaglia, dobbiamo farci trovare pronti. Affronteremo, come successo nell’ultimo turno con il Genoa, una squadra che sta dietro di noi e farà la gara della vita per cercare di tirarci giù. Dovremo avere forza, personalità e intelligenza” commenta Liverani. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *