Calciomercato: Balotelli e Brescia
Mario Balotelli potrebbe andare al Brescia. In un’intervista a Tuttosport Massimo Cellino, presidente del Brescia, ha comunicato di questa possibilità: un possibile ritorno in Italia di Balotelli, direttamente al Brescia.
“Mario è un grande amico, un bravo ragazzo. Se decide di giocare a calcio è un gran giocatore, c’è poco da aggiungere. Mi dispiace che spesso attiri più l’attenzione per i suoi difetti che per i suoi pregi, che sono tantissimi. Lui al Brescia? Se si adegua a quanto possiamo offrirgli è il benvenuto” ha detto Cellino durante l’intervista a Tuttosport.
Se Mario accetta le cifre di Cellino, potrebbe essere il bentornato a Brescia, quindi. Anche Tuttosport ha ripreso le parole che Cellino aveva pronunciato.
E fa le sue valutazioni sul calciomercato di serie A. “Se terremo i giovani di talento? Abbiamo puntato sulla qualità. Questo è vero. Al giorno d’oggi è difficile fare questo. Tonali? Vediamo, ha bisogno di crescere. A chi lo paragono? A Tonali. Lui è un giocatore completo. Ha la fase offensiva, difensiva. Ha sangue freddo come un killer ma gioca come un veterano. Una bella sorpresa. Ne ho visto tanti giocatori forti, ma lui è un mezzo marziano” comunica.
Lo stadio del Brescia
Intanto è pronto il conto alla rovescia per la costruzione dello stadio del Brescia, o meglio per la riqualificazione del Rigamonti.