Cellino: “Bresciani, state dando lezioni a Italia” 

Lettera aperta a Brescia 

Massimo Cellino, allenatore del Brescia, scrive una lettera commossa dopo l’emergenza coronavirus, rivolta a tutti i bresciani. Una lettera per comunicare la sua vicinanza ed ammirazione nei confronti del popolo bresciano, uno dei più colpiti dal maledetto virus. 

“A tutti gli affezionati partner, sponsor e abbonati del Brescia Calcio: grazie, di cuore! Da tempo pensavo di rivolgermi a voi, ma mi mancavano le parole.  Strozzate dall’angoscia e dal dolore che ho sentito miei durante il periodo peggiore dell’emergenza coronavirus, vissuta al vostro fianco, ascoltando e sentendo ogni giorno storie terribili che hanno toccato da vicino anche tanti di voi. Una situazione del genere avrebbe messo in ginocchio chiunque: non i bresciani! E così ho capito che non sono luoghi comuni quelli che vi vogliono come gente che non molla mai e va sempre a testa alta. State dando una lezione all’Italia” ha scritto, non senza commozione, Cellino. 

‘Fiero di essere vostro presidente’ 

 Vi ho visti e sentiti piegati dalle lacrime e dalle preoccupazioni per il futuro: eppure vi siete messi al servizio del prossimo, rendendovi protagonisti di straordinari e silenziosi gesti di solidarietà, al fianco dei più fragili, senza chiedere nulla in cambio. Questo è lo spirito dei bresciani, è lo spirito del Brescia! E mi sono sentito fiero più che mai di essere il vostro presidente” conclude Cellino. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *