Milan Brescia, 50mila tifosi attesi a San Siro

Grande sfida di sabato

Grande attesa per la sfida Milan-Brescia che si terrà questo sabato a San Siro. Per la prima stagionale a San Siro, che inizia alle ore 18, si stima che saranno presenti circa 50mila tifosi rossoneri. Tifosi che, nonostante la batosta presa dal Milan con l’Udinese, sono pronti a tifare in grande stile la loro squadra del cuore.

I numeri previsti per la partita di sabato si sposano alla perfezione con quelli della campagna abbonamenti che infatti è andata in grande stile, con 30mila tessere vendute, secondo le aspettative della società. La campagna degli abbonamenti però ancora è aperta, almeno fino al 21 settembre, giorno del derby.

Biglietti ancora disponibili

Per il Milan si prospetta una partita non facile, in presenza del nuovo acquisto del Brescia, atteso a San Siro, Balotelli che è fresco di maglia dopo che Cellino ha deciso di riprenderlo in squadra. Ora i tifosi milanesi sognano un riscatto in grande stile per il Milano, dopo la sconfitta con l’Udinese. Dal canto loro, i numerosi tifosi bresciani attesi faranno sentire la loro voce.

Non volete perdervi la seconda giornata del campionato Serie A 2019/2020 in quella che sarà senza ombra di dubbio una sfida altamente emozionante fra due grandi squadre? Il nostro consiglio è quello di acquistare ancora i biglietti per la partita di sabato, ve ne sono ancora di disponibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *