Apre la nuova Esselunga in Via Triumplina

Terzo negozio a Brescia

Apre i battenti la nuova Esselunga di Via Triumplina a Brescia: il superstore della Leonessa dà lavoro a 179 persone assunte, 171 delle quali nel bresciano, ed è aperto sette giorni su sette. Il nuovo super store è iper tecnologico, attento all’ambiente, dotato di bar Atlantic, pasticceria, fornaio, oltre ai consueti spazi dedicati a carne e pesce. C’è anche un’enoteca fornita ed una para farmacia, una zona dedicata ai bambini e ai genitori, e 24mila articoli fra cui fare la spesa. 

Le parole del direttore 

“Per 62 anni ci siamo concentrati sulla qualità e sull’innovazione continua per soddisfare sempre al meglio le esigenze dei nostri clienti. Oggi c’è molta richiesta di “food to go” e perciò abbiamo voluto valorizzare questi aspetti con un nuovo concept che disegna l’evoluzione di acquisto della nostra Food Company: all’ingresso non si trovano più le casse ma un food center integrato e di fruizione rapida” commenta Sami Kahale, direttore generale e futuro AD di Esselunga. 

Che spiega che dentro la nuova Esselunga si troveranno “il Bar Atlantic, la pasticceria Elisenda, la gastronomia a vista, il reparto Pane e Dolci con i panificatori all’opera che sfornano durante tutto l’arco della giornata”. 

Con un occhio di riguardo all’ambiente. Ne parla Kahale che spiega che si ha dedicata “l’attenzione particolare ad ambiente e sostenibilità. Grazie ai pannelli fotovoltaici e alle luci a led siamo in grado di tagliare oltre 200 tonnellate di emissioni”. La nuova Esselunga di Via Triumplina è aperta ogni giorno dalle 7.30 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 20. 

300x250

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *