Brescia, 3 bus a settimana verso la riviera romagnola 

Bus da Brescia alla Riviera 

Tre bus che partono d aBrescia ed arrivano alla Riviera Romagnola, per tutta l’estate. Un servizio unico quello offerto da Apam e pensato per collegare Brescia e la riviera, per chi ha voglia di vacanza – anche di un breve stacco al mare. Le principali località della Riviera saranno connesse grazie alla linea che unisce Brescia e Mantova a Gabicce Mare e che permette così di creare un pendolarismo turistico assai interessante. 

Brescia, 3 bus a settimana verso la riviera romagnola Volete prenotare il vostro viaggio al mare da Brescia? Basta recarsi all’APAM Infopoint di Piazza Cavallotti. Si prenota presso i punti vendita autorizzati nelle province di Mantova e Brescia e nelle località della Riviera. Possibile anche la rapida e comoda prenotazione online sul sito www.apam.it per potersi riservare velocemente un posto. 

Quando sono le corse 

Le corse partono da sabato 8 giugno e fino a domenica 1 settembre, tre corse ogni settimana con fermata a Castenedolo, Montichiari, Carpenedolo, Castiglione d/S, Guidizzolo, Goito, Marmirolo e Mantova. Proseguono poi sulla linea di Milano Marittima continuando fino a Rimini, Riccione fino a Gabicce Mare. 

Da Brescia i bus partono ogni martedì, venerdì, sabato mattina: ci saranno 3 corse all’andata e tre al ritorno. I ritorni sono previsti ogni mercoledì e domenica mattina e ogni venerdì, nel pomeriggio. 

Sconto del 50% per bambini sotto i 12 anni, per chi prenota andata e ritorno e sconto del 10% per i gruppi di minimo 4 persone. 

300x250

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *