Brescia, nasce nuovo punto prelievi a San Polo

Nel poliambulatorio Sant’Angela

Un nuovo punto prelievi a San Polo, Brescia, dedicato alla salute dei cittadini. Il nuovo centro sorge in Sant’Angela, al Poliambulatorio, a San Polo, e sarà operativo ufficialmente dal 12 novembre. Insomma, una bella occasione per chi ci tiene alla sua salute, ma anche un investimento per far sì che i quartieri tornino ad essere punti di riferimento per i cittadini bresciani.

Nella nuova sede sarà possibile sottoporsi ad esami del sangue, analisi, ematologia, immunoematologia, microbiologia, virologia, con tutte le garanzie di massima professionalità e di sicurezza. I campioni biologici saranno trasportati alla Poliambulanza per essere analizzati e poi i referti possono essere comodamente scaricati online dal sito, dopo essersi autenticati, oppure ritirati al punto prelievi presso lo stesso poliambulatorio di San Polo.

Salute vicina ai cittadini

“Garantiamo per i referti tempi molto veloci. La maggioranza dei risultati è disponibile in giornata. Per alcune indagini potrebbero invece essere necessari tempi più lunghi che dipendono da quelli di processazione”. “Le procedure che seguiamo per raccogliere e processare i campioni – continua Pagani – sono standardizzate e supportate da evidenze scientifiche. Anche il trasporto dal Punto Prelievi al Laboratorio rispetta le normative previste dalla Regione e le raccomandazioni scientifiche” spiega a BresciaToday Franca Pagani, direttore del Dipartimento di Medicina di Laboratorio di Fondazione Poliambulanza.

300x250

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *