Frecciarossa, pronto nuovo piano di investimenti 

Frecciarossa, pronti 6 mln di investimenti

Un piano di investimento di 6 milioni per il centro commerciale Frecciarossa a Brescia. Nella crisi del Frecciarossa, che ha visto chiudere tantissimi negozi negli ultimi anni (come del resto molti altri centri commerciali d’Italia) ora arriva un’iniezione di 6 milioni di euro da parte di un colosso straniero.

Il colosso inglese Resolute Asset Management sarebbe interessato ad acquistare il Frecciarossa in cambio di un grosso piano di rilancio del quale si è discusso nel corso del concordato preventivo. Così il Frecciarossa Shopping Centre SRL potrebbe passare nelle mani degli inglesi, come riporta anche Il Giornale di Brescia. 

Un piano di rilancio ambizioso 

Il gruppo inglese è esperto nel settore immobiliare e commerciale ed ha proprietà in tutto il mondo. Avrebbe già pronto un piano per rilanciare il centro Frecciarossa in cinque anni, con investimenti di 6 milioni di euro nei primi tre anni. Obbiettivo? Raddoppiare il fatturato, e anche operare un restyling definitivo e strategico sia dal punto di vista logistico che dal punto di vista edilizio.

Innanzitutto il Frecciarossa cambierà per quanto riguarda l’organizzazione: più negozi di cibo e bevande, meno negozi di fashion e retail. Il piazzale esterno, secondo il piano, sarà rimesso a nuovo e animato da mostre, eventi anche sportivi, concerti e ci sarà anche una grande area bambini. Verrà riqualificato il cinema ed anche la sala giochi. Potrebbe trattarsi di una rinascita per il Frecciarossa, il centro che, ad anni dalla sua apertura, ha conosciuto una crisi nera ed una fuga da parte di tantissimi negozi. 

300x250

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *