McFit, la super palestra apre a Brescia

2mila metri quadrati

Apre a Brescia una nuova, grande e moderna palestra dotata di macchinari Technogym e pronta ad andare incontro alle esigenze di tutti gli sportivi con abbonamenti alla portata di tutti. Il primo centro fitness McFIT di Brescia  ha aperto ieri, venerdì 20 dicembre.

“Siamo orgogliosi di aver aperto un centro fitness nel centro storico di Brescia, contribuendo al grande progetto dell’amministrazione comunale di riqualificazione dello stesso. Dal punto di vista architettonico il nostro intervento riesce a sintetizzare la ricchezza storico artistica della città con riferimenti stilistici che vanno dall’epoca romana al periodo post-industriale” commenta il Country Manager Samuele Frosio.

Abbonamenti convenienti

Il costo? Sottoscrivendo l’abbonamento annuale di 29,90 euro al mese non si pagherà l’iscrizione del costo di 30 euro.

“Si tratta di un’offerta esclusiva per i nostri nuovi clienti perché vogliamo dare la possibilità ai bresciani di poter conoscere la nostra struttura, caratterizzata da un design innovativo e attrezzature all’avanguardia. La nostra filosofia è quella di contribuire in maniera significativa alla diffusione della pratica sportiva in Italia e in Europa” sostiene Luca Torresan, Marketing Manager di McFIT Italia. E fino all’8 gennaio 2020 è possibile allenarsi completamente gratis, senza pagar alcun costo di iscrizione

300x250

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *