Notte Bianca in Via Cremona: cosa sapere

La Notte Bianca di Via Cremona

Torna la mitica Notte Bianca in via Cremona a Brescia, un appuntamento fisso dell’estate bresciana che ogni anno attira sempre più persone. La Notte “Con le pinne, fucile ed occhiali”. La Notte Bianca di via Cremona  consiste nella serata speciale della strada che si trasforma, per una sera all’anno, nel ‘lungomare’ della città.

Bancarelle, quindici punti ristoro dove gustare il più classico dei piatti bresciani – lo spiedo – ma anche pane e porchetta, pizze, e tanti cocktail e bevande per i più piccoli. Non solo: durante la serata si terrà una sfilata di moda, ci saranno delle zone dedicate all’animazione, balli di gruppo, un’area bimbi, bici da circuito per l’occasione e anche zona fitness ed arti marziali. 

Dalle 19 in poi 

Da quest’anno, inoltre, la notte ‘Con le pinne, fucile ed occhiali’ ospita anche una premiazione speciale. Si tratta della premiazione dei ‘residenti di successo’, e per questa volta il premio sarà dedicato a Andrea Cistana, difensore del Brescia Calcio, che è cresciuto proprio in via Cremona. Se volete vivere un’estate davvero bresciana, non perdetevi questa fantastica notte bianca di via Cremona, dove si trovano davvero spunti e divertimento per tutti i gusti. La Notte Bianca parte giovedì 11 luglio dalle 19 in poi.

Tra punti gastronomici, zone sport all’aperto, area bimbi e mercatino dei creativi, ci sono occasioni di divertimento e condivisione per grandi, bambini e famiglie: non perdetevi la Notte Bianca più intensa di Brescia. 

300x250

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *