Rita Rusic in tv con la sorella Lierka che accusa l’ex cognato Cecchi Gori: ”Mi ha licenziata in tronco” – Gossip.it

Rita Rusic in tv con la sorella Lierka che accusa l’ex cognato Cecchi Gori: ”Mi ha licenziata in tronco”

Rita Rusic è una donna di 63 anni che ha deciso di portare con sé sua sorella Lierka in tv. Le due donne sono molto unite e sembrano quasi gemelle. Lierka, 70 anni, si lascia guidare dalla sorella minore e insieme affrontano le difficoltà della vita. Durante una recente intervista a Verissimo, Lierka ha accusato l’ex cognato Vittorio Cecchi Gori e ha rivelato: “Mi ha licenziata in tronco”.

Rita e Lierka hanno parlato della loro infanzia nel campo profughi e del legame che le tiene insieme. Hanno anche raccontato del periodo in cui hanno lavorato fianco a fianco come produttrici cinematografiche, con la presenza di Cecchi Gori, ex marito di Rita dal 1983 al 2000. La coppia ha avuto due figli, Mario e Vittoria. Lierka ha confessato di aver perso il lavoro nel momento in cui Rita si è separata da Vittorio. “Mio cognato mi ha licenziata in tronco perché mia sorella aveva chiesto la separazione. La mattina sono andata in ufficio e non mi hanno fatta entrare”, ha spiegato.

Lierka ha anche dichiarato di non perdonare Vittorio per come ha trattato sua sorella e i loro figli nel corso degli anni. Secondo lei, l’ex marito di Rita ha fatto soffrire tutti per più di 20 anni. Lierka ha rivelato che Vittorio non ha mai detto belle parole su Rita in pubblico e non ha mai riconosciuto il suo merito. “Era gelosissimo, persino se lei compariva sui giornali. Lo è stato quando lei è stata ai David di Donatello”, ha aggiunto.

Rita ha cercato di smorzare i toni, ma Lierka è apparsa incontenibile. Secondo lei, Vittorio non ha mai fatto riferimento a Rita in nessuna intervista e sembra che si sia preso tutto il merito del successo delle sue produzioni cinematografiche. Lierka ha voluto sottolineare che dietro al successo di alcune grandi produzioni c’era anche la sorella Rita. Non ha chiesto di essere ringraziata, ma ritiene che Vittorio avrebbe dovuto riconoscere il suo contributo.

Nonostante tutto, Rita ha dichiarato di essersi riavvicinata a Vittorio quando quest’ultimo si trovava in coma a causa di un’ischemia celebrale nel 2017. Ha spiegato che adesso si vedono ogni tanto perché hanno i figli in comune, ma ha sottolineato che la loro relazione è cordiale e sembra di essere parenti.

Oggi Rita è felice al fianco di Cristiano Di Luzio, un modello di 33 anni. Nel 2021 hanno persino partecipato insieme a Pechino Express. Lierka è molto contenta della loro relazione e ha commentato: “È un bono”.

In conclusione, Rita Rusic ha deciso di portare in tv la sorella Lierka per raccontare la loro storia e accusare l’ex cognato Vittorio Cecchi Gori. Lierka ha rivelato di essere stata licenziata da Vittorio nel momento in cui Rita ha chiesto la separazione. Ha anche criticato l’ex marito di sua sorella per non aver mai riconosciuto il suo contributo al successo delle sue produzioni cinematografiche. Nonostante tutto, Rita ha dichiarato di aver riavvicinato a Vittorio quando quest’ultimo era in coma e che adesso hanno una relazione cordiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *