Synlab, incontri per prevenzione e salute a Brescia 

Il 27 gennaio 

Ricominciano le serate di approfondimento organizzate da Synlab con la cittadinanza di Brescia per cercare di migliorare la consapevolezza sul tema della salute e della prevenzione. Tematiche? Salute, cibo, alimentazione, stile di vita e segreti per cercare di mantenersi in salute, evitando e prevedendo le malattie. 

“Al centro dell’attenzione la prevenzione, sia in forma primaria che secondaria, intesa come risorsa imprescindibile al mantenimento della salute dell’individuo. Per “non ammalarsi” risulta fondamentale, da una parte, individuare i possibili fattori di rischio delle principali patologie e correggere i comportamenti quotidiani per mantenere uno stato di benessere fisico (prevenzione primaria), dall’altra parte, garantire una diagnosi precoce di eventuali stati patologici in fase asintomatica (prevenzione secondaria)“ si legge sulla locandina dell’evento. 

Info sull’incontro 

L’incontro si tiene lunedì 27 gennaio alle ore 18:30, presso il punto prelievi di via Marconi 9/11. Si tratta del primo di una serie di incontri che si terranno per cercare di aiutare i cittadini a capire in che modo l’alimentazione e lo stile di vita impattano sulla salute. Sul sito ufficiale si rammenta che “La partecipazione all’incontro di lunedì 27 gennaio è gratuita, ma è necessario iscriversi presso la Segreteria Organizzativa: Sig. Igor Schiavon – 039.2397386 – igor.schiavon@synlab.it”. Incontri importanti per imparare a curare la salute, e prevenire. 

300x250

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *