Brescia, nuovo centro commerciale a Sant’Eufemia 

Nasce il Sant’Eufemia Park 

Un nuovo centro commerciale alle porte di Sant’Eufemia, a Brescia. Lo shopping center alle porte di Brescia dovrebbe ospitare diversi brand di arredamento e di negozi di casalinghi, nonché articoli simili. La commercializzazione degli spazi della zona è affidata alla società Luca Parrino Retail. 

L’investimento è di 70 milioni di euro e l’apertura potrebbe avvenire nel 2020. La superficie del centro commerciale sarà di 15.565 metri quadrati, ridotti rispetto al progetto originario da parte della giunta Del Bono. Il progetto non è nuovo, anzi: nel 2012 il Gruppo Lonati, che ha edificato il centro commerciale Scalo Milano Outlet & More. Nella zona sorgeranno anche diverse aree verdi per oltre 15mila metri quadrati. 

Le parole dell’ad 

“Siamo veramente molto orgogliosi per la fiducia che il Lonati Group ha avuto nel nostro team, grazie ad un mandato che ci vedrà attivi nella valutazione dei Brand al fine di creare la migliore offerta commerciale possibile, in un Retail Park che ci attendiamo di altissima qualità” hanno commentato dalla Parrino Retail.

L’amministratore delegato ha comunicato che il bacino potenziale degli utenti, nell’arco di mezz’ora dalla zona dove verrà costruito il centro, è di 400mila persone. 

300x250

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *