Corri per la ricerca a Brescia, iscrizioni al via 

Una corsa per la ricerca scientifica 

Grande attesa a Brescia per la corsa Corri per la ricerca a Brescia, un’attività dedicata a raccogliere fondi per la ricerca scientifica, che unisce divertimento e sport per tutta la famiglia. 

Come si legge sul sito BresciaBimbi, si tratta di una “Corsa/camminata non competitiva, aperta a tutti, di 5 e 10 km a favore della Fondazione Nadia Valsecchi Onlus per sostenere i progetti di studio nella lotta contro il tumore al pancreas e per migliorare le condizioni dei pazienti”. 

Informazioni 

La partenza è prevista dalle 10 a Campo Marte, domenica 20 ottobre, e passerà per le vie del centro storico di Brescia. I diversamente abili, se sono accompagnati da un adulto pagante, possono accedere gratuitamente alla corsa. Il costo della corsa è di 10 euro per un adulto, e di 5 euro per i bambini. Il pagamento del contributo può essere fatto compilando la scheda d’iscrizione e versando in contanti il contributo d’iscrizione domenica 20 ottobre 2019 dalle 8.00 alle 9.30 al Village Corri per la Ricerca allestito nel Parco delle Stagioni, via Collebeato a Brescia, o tramite bonifico bancario o online sul link. 

Ritrovo a Campo Marte, Brescia. Il programma parte alle 8 con apertura del villaggio e consegna del kit di gara. Alle 9 ritrovo, animazione e riscaldamento e alle 10 parte la gara. Dalle 10.30 alle 13.00 ristoro, alle 11 animazione, alle 12 premiazioni ed alle 13 si chiude l’evento. 

300x250

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *