Brescia Musei, le iniziative per domenica

Brescia Musei, che cosa fare 

Continuano le iniziative estive dei Musei di Brescia per permettere a tutti di passare (anche) una bella estate in città, fra cultura e divertimento, e tantissime mostre da vedere ad orari e prezzi agevolati per tutta la famiglia. 

I musei di Brescia, dal 18 giugno al 15 settembre, aprono secondo l’orario estivo (Museo di Santa Giulia; Brixia. Parco archeologico di Brescia romana; Pinacoteca Tosio Martinengo; Museo delle Armi Luigi Marzoli) cioè da martedì a venerdì dalle 10 alle 18 e sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 19, chiusura lunedì. Le biglietterie chiudono un’ora prima della chiusura del museo. 

Fra le iniziative, il programma Bangla di Phaim Bhuyian, un affresco al Nuovo Eden disponibile dal 5 luglio. Un’opera dove “il fatalismo sornione dell’Urbe incontra lo spirito quasi ascetico del sud est asiatico”. Dal 10 luglio, al cinema Nuovo Eden è disponibile Tramonto, un lungometraggio di Laszlo Nemes che narra delle storie di una popolazione alle porte della Prima Guerra Mondiale. 

Pacchetto famiglia e singoli 

Ricordiamo che per tutta l’estate, fino all’8 settembre, è attivo il pacchetto speciale Brescia Musei, a Great Family Experience!. Si tratta di un pacchetto dal costo di 44 euro valido per due persone e bambini. Con il pacchetto Brescia Musei, a Great Family Experience! si può accedere a tutti i musei, all’esperienza ArtGlass, ed anche ai laboratori creativi ed agli activity books, ed è incluso il parcheggio in Piazzale Arnaldo.

Non solo: c’è anche un pacchetto simile per visitatori unici, al costo di 23 euro, comprende l’ingresso ai musei, ArtGlass e il parcheggio in piazzale Arnaldo.

300x250

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *