Capodanno a Brescia, ecco cosa fare

Gli eventi in programma

Cosa bolle in pentola a Brescia, con i programmi per l’ultimo dell’anno? Che cosa fare a Capodanno, se si resta in città? Il calendario per il capodanno bresciano è stato ufficialmente presentato. Come sempre, Brescia si dimostra molto attiva sotto questo punto di vista e infatti sono tanti i programmi in vista per chi voglia festeggiare l’ultimo dell’anno in modo grandioso restando a casa per l’occasione. 

Il programma 

Alle 21 inizia la festa con Ruggero Tavelli e alla consolle Mark Ropes. Alle 22.30 Omar Pedrini si esibisce fino a mezzanotte con la sua band, assieme a diversi ballerini, fra cui Manuel Ferruggia. A mezzanotte via al party dance e la festa durerà fino all’una e mezza di notte. Per l’occasione la metro di Brescia sarà attiva fino alle 2 di mattina. 

Sicurezza al massimo

Non si potranno comprare o portare in loco alcolici, bottiglie di vetro, lattine. Divieto di botti e spray urticanti, e la piazza sarà sorvegliata dalle forze dell’ordine assieme ai volontari. 

Particolare attenzione ai botti di Capodanno, in particolare al pericoloso petardo ‘Quota 100’ che è stato messo sul mercato. “Quota 100 ha 7-800 grammi di miscugli esplodenti che possono essere devastanti”, e questi prodotti “non sono altro che degli ordigni esplosivi che non vanno assolutamente utilizzati” spiega l’appuntato scelto dei carabinieri gruppo artificieri del comando di Salerno, Michele Landi. 

300x250

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *