Mille Miglia The Night: metro aperta fino alle 2 di notte

Arriva Mille Miglia The Night 

Sabato 19 maggio, la città di Brescia si prepara a festeggiare l’arrivo della carovana delle auto della Freccia Rossa con una ricca programmazione di eventi” si legge sul sito ufficiale. 

Quest’anno il rientro a Brescia della gara, sabato pomeriggio, e le premiazioni la sera stessa, saranno l’occasione per consentire alla città di rimpossessarsi dei due momenti importanti della manifestazione sportiva: partenza e arrivo. Per la prima volta negli ultimi anni, anche sull’onda del successo delle edizioni precedenti, l’orgoglio dell’essere bresciani che accompagna da sempre l’evento motoristico, e l’affetto che la città dimostra in maniera sempre crescente per la manifestazione, potrà svilupparsi in tutta la settimana di eventi collaterali e nella “1000 Miglia – The Night”, la notte bianca in programma proprio sabato 19 maggio al ritorno delle autovetture. Tutto questo grazie alla proficua ed efficace collaborazione nell’organizzazione dell’insieme di eventi tra gli uffici dell’amministrazione comunale e 1000 miglia srl – comunica Emilio Del Bono, sindaco di Brescia. 

Metro aperta fino alle 2 

Orari speciali anche per la metro di Brescia. La metropolitana, attiva tutti i giorni dalle ore 5.00 alle ore 24.00, prolunga il suo orario fino alle 2 di notte per facilitare gli spostamenti delle persone che parteciperanno alla Notte Bianca delle Mille Miglia. 

Non solo: l’Infopoint Turismo e Mobilità che si trova in via Trieste 1 prolungherà il proprio orario di apertura fino alle ore 22.00 per poter dare le informazioni necessarie a tutti. 

Rimandiamo all’articolo per conoscere tutte le modifiche alla viabilità previste per la notte della Miglia Miglia. 

300x250

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *