Buonanotte, a domani: frasi e immagini per oggi 3 novembre 2023

Buonanotte, a domani… che bella promessa, delle parole che sono rincuoranti, che ti fanno sentire accolto e mai solo. Molte persone, amici e conoscenti, hanno alla sera la consuetudine di scambiarsi un dolce messaggio con una frase, una immagine o una gif per augurarsi la buonanotte. Vediamo qui quali sono le migliori e le più belle da condividere su Whatsapp, Facebook e Instagram.

Buonanotte, a domani: le migliori frasi e immagini di venerdì 3 novembre 2023

La giornata di oggi è volata verso la fine ed è scorsa tra routine ed impegni quotidiani, ma ora siamo arrivati al momento migliore della giornata: la sera. Quando arriva la sera possiamo dedicare del tempo a noi stessi, al relax al riposo ed anche a metterci in contatto con gli amici più o meno lontani. Vediamo insieme le più belle frasi e immagini da dedicare e condividere.

  • Buonanotte. Mi piacciono le persone semplici che sono felici con poco, che non chiedono la luna ma ti regalano le stelle senza accorgersene. Dolci sogni.
  • All’orizzonte di ogni bene c’è un nuovo inizio. All’orizzonte di ogni notte c’è un nuovo domani. Buonanotte.

Buonanotte, a domani: frasi e immagini per oggi 3 novembre 2023

  • C’è un momento, nella notte, che si trasforma in un luogo dove ognuno di noi sene la “buonanotte” con la voce delle persone che ha nel cuore. Sogni d’oro.
  • Dolce notte e sogni d’oro. Non pensare più a niente, lasciati avvolgere dalla notte che domani ti apparirà tutto migliore.
  • Senza la luce della speranza, persino i sogni smarriscono la strada. Serena notte.
  • C’è un luogo tra la fantasia e la realtà, un luogo dove non ci sono limiti, né assoluti né relativi… si chiama sogno.

Buonanotte, a domani: frasi e immagini per oggi 3 novembre 2023

 

  • La sera è bello avere qualcuno che ci pensa, e con la semplicità nel cuore ci dice… semplicemente a domani. Dolce notte.
  • Buonanotte a chi tra mille pensieri cerca un pochino di serenità!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *