Alla Camera di Commercio a Brescia concorso per diplomati

 Brescia concorso per diplomati

Una bella opportunità di lavoro per persone con diploma a Brescia. Infatti la Camera di commercio di Bescia ha indetto un concorso per i diplomati con scadenza del bando il 30 ottobre 2019. Si tratta di un bando finalizzato all’assunzione tempo pieno e determinato (12 mesi) di tre Assistenti – Cat. C, posizione economica C1.

Requisiti per il concorso

Per poter partecipare al concorso i candidati devono avere questi requisiti:

  • Cittadinanza italiana o di un Paese Ue.
  • Età fra 18 e 32 anni.
  • Godere dei diritti civili e politici.
  • Idoneità fisica all’impiego.
  • Diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
  • Accesso all’elettorato attivo e passivo, non essere stati destituiti dall’impiego presso le PA.
  • Essere in stato di disoccupazione o occupazione a tempo determinato.

È previsto un concorso per titoli ed una prova scritta sul tema delle Camere di commercio, disciplina del pubblico impiego, procedimento amministrativo, diritto commerciale, strumenti informatici. Previsto anche un periodo di formazione.

La domanda in forma scritta va presentata entro il 30 ottobre 2019, a Camera di Commercio – Servizio Risorse Umane – Via L. Einaudi, 23 – 25121 – Brescia (BS), con consegna a mano presso il Protocollo dell’Ufficio Provveditorato negli orari di apertura al pubblico (dal Lunedì al Giovedì: 9,00 – 15,30 e il Venerdì: 9,00 – 13,00) o con spedizione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o con invio tramite posta elettronica certificata (PEC) alla Casella di Posta Elettronica Certificata all’indirizzo: camera.brescia@bs.legalmail.camcom.it. Allegare alla domanda fotocopia di un documento di identità e  originale dell’attestazione di un versamento di € 10,00.

300x250

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *